Velure S9 (1064nm) è il sistema laser dal design compatto ed ergonomico con lunghezza d’onda di 1064nm. La radiazione laser a 1064nm penetra nei tessuti a una profondità compresa tra 2 e 6 mm e fornisce una buona omeostasi per i vasi sanguigni con il miglior rapporto tra un adeguato riscaldamento dell’emoglobina nelle lesioni vascolari e un debole assorbimento del pigmento melanina della pelle.
La lunghezza d’onda di 1064nm è quindi indicata per il trattamento dei vasi sanguigni più profondi di colore blu-violaceo mantenendo l’integrità dello strato epidermico ed una conseguente miglior compliance per il paziente.
Sistema multiuso
L’utilizzo di un Manipolo a fibra ottica focalizzante come sistema di trasmissione della radiazione laser di Velure S9 (1064nm) consente un’ampia gamma di diversi effetti sui tessuti, come una stretta zona di coagulazione per preparazioni microchirurgiche o un’ampia zona di coagulazione per un’emostasi efficace.
Le caratteristiche tecnologiche di Velure S9 (1064nm), unite a un design compatto ed ergonomico e ad un peso ridotto, rendono lo strumento perfettamente portatile e adatto ad ogni ambiente operativo.
Il trattamento per l'Onicomicosi
L’energia laser ad una lunghezza d’onda di 1064nm emessa da Velure S9 (1064nm) penetra all’interno dell’unghia fino al letto ungueale, trasmettendo in profondità il calore necessario per eliminare i miceti esistenti. Nella maggior parte dei casi dove sia dimostrato che i dermatofiti costituiscono la causa dell’infezione, si ha un miglioramento della discromia della lamina ungueale con la conseguente crescita di una unghia sana. La procedura è ambulatoriale, rapida e priva di effetti collaterali.
- ONICOMICOSI
- TERAPIA ANTALGICA