Venezia Lift è il sistema dedicato di Slim Evolution II NON ABLATIVO per il ringiovanimento cutaneo che sfrutta la caratteristica peculiare del laser CO2 nel depositare calore nel derma profondo e nella contrazione immediata delle fibre di collagene.
Venezia Lift garantisce il giusto equilibrio tra risultato clinico, assenza di dolore durante il trattamento e post-operatorio rapido, con un immediato ritorno alla normale attività del paziente.

Tecnologia

Venezia Lift utilizza la tecnologia brevettata “CW CHOPPED” con algoritmo “Z” la cui gestione della matrice permette il raggiungimento di alte temperature (58-65°C) all’interno del derma, senza creare danno termico, dolore o ablazione dello stesso.

Questo grazie al treno di impulsi in modalità CW (onda continua) che innalza la temperatura del derma in modo graduale e controllato senza risultare ablativo o dannoso per i tessuti circostanti.

Inoltre, l’aumento della temperatura dei tessuti contribuisce alla stimolazione di nuove fibre di collagene e al rilascio di alcune proteine (HSP – Heat Shock Protein) necessarie al rimodellamento del tessuto e alla creazione di nuovo collagene.

Trattamento invisibile per risutati visibili

Il trattamento Venezia Lift mantiene la cute intatta, stimola la produzione di collagene e rigenera la pelle sottostante, ideale per i pazienti che desiderano un trattamento più delicato con tempi d’inattività minimi e nessun rischio di infezione della pelle.

  • Trattamento ambulatoriale indolore
  • Rapido recupero ed immediato ritorno alle proprie attività
  • NO anestesia o terapia di supporto
  • NO consumabili
  • SKIN RESURFACING
  • FOTORINGIOVANIMENTO

PRIMA E DOPO

Venezia liftVenezia lift

VIDEO