Il Laser Q-Switched su misura per le vostre esigenze

KJU è la proposta Q-Switched di Lasering per il trattamento di tatuaggi, lesioni pigmentate benigne dermiche ed epidermiche attraverso impulsi di energia estremamente brevi e potenti, offrendo risultati ottimali con la massima sicurezza.L’impulso laser Q-Switched di KJU, nel rispetto del principio della fototermolisi selettiva, è in grado di colpire il pigmento bersaglio (esogeno o endogeno) preservando i tessuti circostanti consentendo una procedura ripetibile e con minimi rischi. Le lesioni pigmentate e i tatuaggi possono essere di vario tipo; è importante quindi, ai fini dell’efficacia, utilizzare lunghezze d’onda specifiche e fluenze ottimizzate per ogni tipo di pigmento. KJU è un sistema laser Nd:YAG a doppia lunghezza d’onda, 1064 e 532nm, con un fascio di uscita altamente omogeneo caratterizzato dalla stessa quantità di energia in tutta l’area di contatto permettendo quindi il massimo controllo da parte dell’operatore con la conseguente riduzione ai minimi termini di possibili effetti indesiderati. KJU, sistema Plug & Play compatto e portatile, rappresenta quindi oggi la miglior risposta tecnologicamente avanzata in grado di soddisfare efficacemente le esigenze del medico e le sempre più numerose richieste dei pazienti.

Tatuaggi

La doppia lunghezza d’onda di KJU consente di rimuovere più colori con un unico sistema. Con i pigmenti di colore nero o blu i migliori risultati sono ottenuti trattandoli con la lunghezza d’onda di 1064nm, anche in pazienti di fototipo scuro grazie alla bassa interazione con la melanina. I tatuaggi rossi o rosacei vengono trattati con una luce laser verde (532nm).

Lesioni pigmentate benigne

Le lesioni epidermiche possono essere trattate utilizzando la lunghezza d’onda 532nm, fortemente assorbita dalla melanina, agendo quindi principalmente nei livelli superficiali della pelle. Le lesioni dermiche si trovano più in profondità quindi è necessario trattarle utilizzando la lunghezza d’onda 1064nm.

  • RIMOZIONE TATUAGGI
  • LESIONI PIGMENTATE

FOTO GALLERY