LASERING progetta, produce e commercializza in tutto il mondo sistemi laser medicali ad alte prestazioni basati sulle più recenti ricerche cliniche utilizzando tecnologie all’avanguardia. Con la sua gamma di prodotti, tecnologie e servizi di supporto, dal 1994 LASERING aiuta i medici a capitalizzare le opportunità di crescita che si presentano a seguito dello sviluppo nel mercato delle apparecchiature laser. Nel corso degli anni, LASERING ha contribuito allo sviluppo delle pratiche mediche con soluzioni laser innovative capaci di migliorare la salute, il benessere e la qualità di vita dei pazienti. Ogni giorno LASERING si impegna a mantenere gli standard più elevati e fornire prodotti di valore ai suoi clienti per instaurare un processo di fidelizzazione basato sulla qualità, affidabilità e sicurezza, e per garantire che tali requisiti di prodotto siano riconosciuti e apprezzati.

La gestione della qualità aziendale è certificata secondo la norma ISO 13485 e i nostri prodotti sono marcati CE come dispositivo medico in conformità al REGOLAMENTO (UE) 2017/745 e dispongono del certificato FDA 510(k).

Storia

1994

Viene fondata Lasering s.r.l.
1994

Sviluppo dei sistemi laser a CO2 per dermatologia e chirurgia.
1994

Introduzione sul mercato mondiale di SLIM il primo sistema laser CO2 compatto veramente portatile di alta potenza.
1998

Evoluzione dei sistemi laser a CO2 con la gamma SLIM EVOLUTION.
1999

Introduzione dell’apparecchiatura laser a diodi per epilazione VELURE.
2000

Sviluppo della gamma di sistemi laser a diodi VELURE S8 e S9 per epilazione, trattamenti vascolari ed endovenosi.
2001

Introduzione dei sistemi laser a diodi serie “D” dedicati ai trattamenti dentali e allo sbiancamento dentale.
2002

Presentazione di VELURE S5 sistema laser a stato solido duplicato in frequenza (LBO) pompato a diodi per trattamenti di lesioni vascolari.
2004

Sviluppo del sistema laser a diodi di alta potenza per epilazione VELURE S800.
2007

Introduzione di MIXTO SX sul mercato mondiale, il primo sistema brevettato laser CO2 Frazionale con Microspots che utilizza la tecnologia CW-Chopped con algoritmo “Z”.
2010

Presentazione di SLIM EVOLUTION II il nuovo sistema laser CO2 con sistema Frazionale brevettato MIXTO PRO.
2012

Presentazione del sistema laser a diodi per onicomicosi VELURE S9/1064.
2013

Presentazione di VELURE S9/940 il nuovo sistema laser a diodi 940nm ad alta potenza (150W) per lesioni vascolari “total body“.
2014

Sviluppo del sistema ginecologico V-LASE per la Fotoristrutturazione vaginale con laser CO2 non ablativo e tecnologia brevettata CW-Chopped.
2017

Presentazione di KJU il nuovo sistema laser Q-Switched per la rimozione di tatuaggi e lesioni pigmentate.
2020

Sviluppo di Venezia Lift, il nuovo sistema non ablativo per il ringiovanimento dei tessuti che utilizza il laser CO2 frazionato e la tecnologia brevettata CW-Chopped.