Velure S9 (980nm) è un dispositivo che integra sorgenti laser di diversa potenza con lunghezza d’onda di 980nm capace di combinare l’avanzata tecnologia con la semplicità d’uso per una efficace chirurgia mini-invasiva ed endovascolare. L’ottimale assorbimento della radiazione laser a 980nm da parte dell’emoglobina e dell’acqua consente a Velure S9 (980nm) di poter tagliare e coagulare grazie ad un effetto ottico e non termico. Il vantaggio di una cauterizzazione ottica è il minor danno riportato dal tessuto circostante e la creazione di un’emostasi più solida e duratura che produce risultati permanenti per il paziente. Velure S9 (980nm) determina un passo avanti della tecnologia laser in campo chirurgico permettendo un’ablazione del tessuto ed una profondità di penetrazione controllata. Le caratteristiche tecnologiche di Velure S9 (980nm), unite a un design compatto ed ergonomico e ad un peso ridotto, rendono lo strumento perfettamente portatile e adatto ad ogni ambiente operativo.
Un sistema laser multidisciplinare
Velure S9 (980nm) è un dispositivo multidisciplinare ideale per l’uso in Chirurgia Plastica, ORL, Ginecologia, Proctologia, Odontoiatria, Flebologia e Chirurgia Vascolare. L’ampia gamma di manipoli a fibra ottica e fibre a disposizione rendono il sistema laser adeguato a numerose procedure chirurgiche.
Liposcultura Laser Assistita
Velure S9 (980nm) è il sistema laser ideale per coadiuvare il medico specialista nel trattamento ambulatoriale di rimodellamento del corpo combinando la riduzione della massa grassa e la retrazione cutanea (skin tightening).
La procedura chiamata SAL-LAST permette un intervento chirurgico mini invasivo con risultati eccellenti ed un decorso operativo notevolmente ridotto rispetto alle metodiche tradizionali.
Laser endovascolare
Velure S9 (980nm), sfruttando l’elevato assorbimento da parte dell’emoglobina e dell’acqua, permette al chirurgo il trattamento mini-invasivo della grande e piccola safena causando il collasso della parete venosa che determina una chiusura ottimale della vena con un minimo decorso post operatorio.
Chirurgia estetica Vaginale
Velure S9 (980nm) è il sistema laser ideale per la chirurgia plastica dei genitali femminili permettendo al chirurgo di ottenere risultati eccellenti con un post-operatorio molto meno traumatico per il paziente in procedure quali LVR (Laser Vaginal Rejuvenation), Labioplastica, Vaginoplastica con miglioramenti funzionali nella sfera sessuale e nell’estetica vulvovaginale.
Vantaggi
- Procedure veloci e sicure con risultati clinici eccellenti
- Emostasi perfetta, taglio veloce
- Interfaccia utente semplice e intuitiva con i parametri operativi sempre visibili
- Dimensioni ridotte, compatto e leggero
- NO consumabili
- Valigia personalizzata per il trasporto
- TRATTAMENTI ENDOVENOSI
- RINGIOVANIMENTO VAGINALE (LVR)
- LIPOSUZIONE LASER ASSISTITA
- CHIRURGIA ODONTOIATRICA
- CHIRURGIA PROCTOLOGIA
- PLDD