Velure S5 è un sistema laser selettivo ed efficace per il trattamento di lesioni vascolari superficiali e lesioni cutanee pigmentate, senza danneggiamento del tessuto circostante. Grazie all’alto coefficiente di assorbimento della radiazione laser a 532nm da parte dell’ossiemoglobina, Velure S5 è capace di effettuare un’autentica fototermolisi selettiva sulle lesioni vascolari senza danneggiare le strutture capillari circostanti.
Velure S5 è anche indicato per il trattamento di piccole lesioni chirurgiche a livello dermico, come verruche e fibromi.
Interfaccia utente semplice e intuitiva
Il display da 7 pollici offre una visione chiara e nitida con tasti sensibili al tocco per un ambiente di lavoro confortevole. L’interfaccia intuitiva con i parametri operativi sempre visibili garantisce una procedura di trattamento ottimale.
Manipoli ergonomici
L’ampia gamma di Manipoli a fibra ottica in alluminio pratici e leggeri con diverse dimensioni dello spot consentono di ottenere sempre risultati ottimali con una facile manipolazione da parte dell’utente.
Scanner Mixto VX
Il sistema scanner Mixto VX con tecnologia frazionale permette di effettuare trattamenti rapidi su aree estese con un comfort ottimale del paziente.
Sistema trasportabile
Velure S5 si presenta in un’elegante valigia personalizzata completa di ruote e maniglia retrattile, che ne rende agevole lo spostamento da una clinica all’altra o per portare il sistema durante viaggi più lunghi.
- Alte prestazioni e affidabilità
- Scanner frazionale Mixto VX per il trattamento di aree estese
- Profilo del fascio omogeneo per la massima precisione
- Dimensioni ridotte, compatto e leggero
- NO consumabili
- Valigia personalizzata per il trasporto
- LESIONI VASCOLARI DEL VISO
- FOTORINGIOVANIMENTO
- LESIONI PIGMENTATE BENIGNE
- DERMOCHIRURGIA