Slim Evolution è il laser CO2 chirurgico che combina una tecnologia all’avanguardia con la semplicità d’uso permettendo all’operatore di ottenere sempre il miglior rapporto vaporizzazione / coagulazione del tessuto in ogni applicazione.
Tecnologia
Slim Evolution utilizza tre tipi di tecnologie le quali rendono possibile la regolazione ottimale del danno termico tissutale.
SuperPulse fornisce un’elevata potenza di picco con una breve durata dell’impulso per una penetrazione profonda con un rapporto di vaporizzazione e coagulazione ideale.
Continuo (CW) fornisce una bassa potenza di picco per l’impatto superficiale e una zona di coagulazione più ampia utilizzata per una completa ablazione.
Pulser fornisce in diverse percentuali un mix di ablazione e coagulazione per soddisfare ogni esigenza operativa.
Sicuro e potente
La Tecnologia all’avanguardia utilizzata da Slim Evolution, è in grado di fornire alta potenza laser al tessuto sempre in modo sicuro e controllato capace di garantire performance ai massimi livelli.
Slim Evolution è dotato di un sofisticato sistema di controllo che garantisce un’alta precisione del valore di energia erogata al paziente.
Versatile e intuitivo
Design compatto ed ergonomico.
Massima semplicità di utilizzo con interfaccia grafica intuitiva e i parametri principali sempre visibili.
Linea completa di accessori per ogni esigenza operativa che include lo Scanner MiXto SX con tecnologia brevetttata “CW CHOPPED” e algoritmo “Z” per i trattamenti frazionali.
Affidabilità e comfort
Il braccio articolato a 7 specchi leggero in fibra di alluminio permette di raggiungere agevolmente tutte le parti del corpo del paziente.
Il sofisticato sistema tecnologico di Slim Evolution permette la ripetibilità delle prestazioni rendendo semplice l’atto chirurgico con completo controllo della profondità di vaporizzazione.
- DERMOCHIRURGIA
- CHIRURGIA ODONTOIATRICA
- CHIRURGIA PROCTOLOGICA