Mixto Pro è il sistema scanner ad alte prestazioni dedicato di Slim Evolution II per trattamenti di ringiovanimento cutaneo sia in modo tradizionale (100% di copertura) che frazionale.

Il sistema laser CO2 Slim Evolution II unitamente al sistema scanner dedicato Mixto Pro è di quanto più evoluto si può trovare sul mercato per le procedure di Skin Rejuvenation e Skin Resurfacing frazionali. Lasering è stata la prima azienda al mondo ad applicare il concetto frazionale ad un sistema laser CO2 a microspots distribuendoli sul tessuto in modo non sequenziale.

Tecnologia

Mixto Pro per i trattamenti frazionali utilizza la tecnologia “CW CHOPPED” con algoritmo “Z”, un sistema unico brevettato che distribuisce una precisa matrice di microspots garantendo una distribuzione di energia uniforme sul tessuto che penetrando nel derma superficiale stimola la formazione di nuovo collagene dando luogo contemporaneamente ad una retroazione tissutale. Questo produce il rapporto ottimale tra risultato terapeutico e il massimo comfort del paziente riducendo al minimo il tempo di recupero.

Affidabilità e comfort

Mixto Pro permette all’operatore il più ampio range di utilizzo che varia tra una leggera ablazione (Refreshing) e una ablazione aggressiva (Skin Resurfacing tradizionale) passando attraverso innumerevoli livelli intermedi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta ed aspettativa da parte del paziente.

MiXto Pro un solo manipolo scanner per differenti dimensioni dello spot (NO Consumabili) con riconoscimento automatico del diametro dello spot utilizzato per garantire una corretta impostazione dei parametri

Vantaggi

  • Maggiore stimolazione collagene
  • Effetto Tightening
  • Minimo rischio di effetti collaterali
  • Breve tempo di recupero
  • Trattamento facile e veloce
  • Massima uniformità di trattamento
  • Semplice procedura di cura post – trattamento
  • SKIN RESURFACING
  • SMAGLIATURE – RUGHE
  • CICATRICI DA ACNE

FOTO GALLERY

VIDEO

PRIMA E DOPO

Foto gentilmente concesse dal Dr. Gregory Laurence

Foto gentilmente concesse dal Dr. Mark Kofford

Foto gentilmente concesse dal Dr. Chris Dannaker

TESTIMONIALS

  • Il MiXto è un’ottima nuova tecnologia

    In più di 30 anni di attività nella chirurgia estetica, ho visto vari tipi di tecnologie andare e venire, alcune delle quali buone e altre meno. Il MiXto CO2 frazionale appartiene, per tanti motivi, alla categoria delle nuove tecnolologie di ottima qualità.

    Dr. Castillo
  • Il Laser Mixto e la possibilità di personalizzare i trattamenti

    Ho scelto il laser MiXto per i miei pazienti perché offre la possibilità di trasmettere ai tessuti sia energia superficiale, sia energia profonda, permettendomi di personalizzare i trattamenti in base al singolo paziente. Il pattern è unico e massimizza sicurezza e comodità, in quanto i pazienti possono sottoporsi al trattamento semplicemente in anestesia locale. Lo skin resurfacing con il sistema laser MiXto e la chirurgia plastica mini-invasiva,  garantisce ai pazienti un risultato notevole senza né la spesa né i tempi di guarigione legati alla chirurgia plastica tradizionale.

    Dr. James Newman
  • Se dovessi rinunciare a tutti i laser tranne uno, sceglierei il MiXto

    Dr. Gregory Laurence
  • Il Dr. Ting afferma: A mio parere, il MiXto è il laser CO2 frazionale più sicuro per i tipi di pelle asiatici.

  • Laser Skin Rejuvenation

    Le più recenti innovazioni tecnologiche hanno risolto molti dei problemi legati alla precedente generazione di sistemi laser. Il laser MiXto CO2 frazionale è un sistema brevettato, nato dalla più recente tecnologia laser per il ringiovanimento cutaneo, che permette di avere i massimi benefici unitamente ad un disagio minimo del paziente con una anestesia leggera per un breve tempo di recupero. Il trattamento laser Mixto Sx può attenuare l’invecchiamento cutaneo, stimolando la formazione di nuovo collagene, rassodando la pelle e rimuovendo le rughe e le pigmentazioni.

    Dr. Richard Gregory